La seconda edizione della M2-Bike Trophy è storia.
67 atleti, tra cui 8 donne, sono partiti in condizioni eccellenti per affrontare i 15 KM e i 1120 HM. La partenza è avvenuta alle ore 16:00 e fin dall’inizio si è formato un gruppo di testa di 4-5 corridori. In testa a questo gruppo c’era l’eroe locale Gschnitzer Thomas. Dopo pochi chilometri il resto degli atleti non riusciva più a tenere il ritmo di Gschnitzer. Così l’atleta della Polisportiva A.V.I. Biketeam ha conquistato una vittoria incontrastata. Ha tagliato il traguardo sul passo giovo con l’eccellente tempo di 44:22. Al secondo posto Sogne Alessandro, che ha lottato fino al traguardo davanti a Biederer Dennis, giunto terzo.
Nella gara femminile Adami Annalisa del Bikeclub Bici e Sport ha vinto con un ottimo tempo di 1:00:39 davanti a Kratzer Daniela e Hartl Manuela.
Altri atleti del nostro club hanno avuto modo di mettersi alla prova nella “gara di casa”.
Winkler David ha ottenuto un eccellente 22. posto con un tempo di 52:22, migliorando il suo tempo di oltre 1 minuto rispetto all’anno scorso.
Fichter Christian è stato molto soddisfatto del suo tempo di 53:57 e del suo 28. posto, confermando il suo miglioramento di forma.
Anche Unterpertinger Philipp (1:00:13) e Schölzhorn Ullrich (1:00:29) hanno mostrato un’ottima performance. Hanno tagliato il traguardo quasi contemporaneamente.